ALL IN F.C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ALL IN F.C

SITO DEDICATO A QUESTA MITICA SQUADRA APPENA NATA...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti

Vi è piaciuta la sorpresa? (Rispondi dopo aver ACCURATAMENTE LETTO tutto il mio post)
Si molto.
Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!! Vote_lcap33%Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!! Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Si discretamente, ma da te mi aspettavo di +
Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!! Vote_lcap67%Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!! Vote_rcap
 67% [ 2 ]
Si
Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!! Vote_lcap0%Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
ANDA
Admin
ANDA


Maschio Numero di messaggi : 54
Età : 41
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 15.11.08

Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!!   Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!! EmptySab Nov 15, 2008 2:52 am

Amici, spero di aver fatto cosa lieta a tutti voi creando, a vostra insaputa, il forum della nosta piccola grande Squadra di calcetto.
Tutto ciò è un modo per tenersi quotidianamente in contatto e sapere giorno per giorno le condizioni psico/fisiche e mentali dei vostri compagni, senza il bisogno di utilizzare il nostro amato, ma ben + dispendioso, SMS che ha un costo abbastanza alto... facendo il calcolo 0.15x7= 1.05 euro/cent. Questo cari amici è il costo di una mia comunicazione ad ogni "membro" (e simo qui potrà sorridere dato il suo esordio con "fallo da dietro") della squadra, contando il fatto che poi dovrò sicuramente mandarne + di 1 per ogni persona capirete anche voi che, non chiamandomi di cognome ne Tre ne Vodafone ne Tim ne Wind (per parcondicio li ho elencato tutti gli operatori che abbiamo qui in Italia) ho optato per un altro metodo, visto che ogniuno di noi ha a disposizione un pc non chè un abbonamento flat ad internet... Quindi in accordo con quanto discusso, poco tempo fa, con l'altro amministratore del forum (che in questo momento è ancora all'oscuro del progetto "FORUM X GLI ALL-IN", ma che prestissimo ne entrerà a far parte integrante e attiva [anche se lui preferisce quella passiva] visto che assieme a me farà l'amministratore/moderatore di tutto l'ambaradan).
Un sincero abbraccio...

ANDA
Torna in alto Andare in basso
https://allinfc.1forum.biz
Simo

Simo


Maschio Numero di messaggi : 72
Età : 41
Località : Pavia, Italy
Data d'iscrizione : 15.11.08

Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!!   Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!! EmptySab Nov 15, 2008 2:27 pm

lol! THE ANDA ha fatto le cose in grande!
non possiamo deluderlo, il forum sarà la nostra arma segreta per vincere il torneo!!! pig
Torna in alto Andare in basso
 
Cari compagni d'avventura...BENVENUTI!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALL IN F.C :: Presentazione-
Vai verso: