ALL IN F.C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ALL IN F.C

SITO DEDICATO A QUESTA MITICA SQUADRA APPENA NATA...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giornata 13

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ANDA
Admin
ANDA


Maschio Numero di messaggi : 54
Età : 41
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 15.11.08

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Giornata 13   Giornata 13 EmptyLun Nov 24, 2008 2:40 pm

Come settimana scorsa non posso esimermi dal commentare questa giornata di campionato...
Ho appena somatizzato la sconfitta non del tutto meritata, secondo me, contro l'inter...
Questa inter con un Ibra inconcludente sotto porta che non punge e sbaglia solo tiri davanti alla porta, che errando a tirare x l'ennesima volta trova il negro Muntari che spizzica in rete, mentre Manninger invece di parare pensa a reclamare il fuorigioco...
Mettiamola così, l'inter ha fatto qualcosa in + ma se la partita fosse finita 0 a 0 nessuno avrebbe potuto sentirsi defraudato dal risultato...Ma cmq siamo li a 6 punti... Wink FORSE LA PROX VOLTA SAREBBE MEGLIO NON PARLARE COME FA SEMPRE L'INTER!!
Mentre questo Milan che fa fatica in casa, ma anche fuori casa... Che riesce anche, dopo i rigori regalati nelle settimane precedenti, a sentirsi derubata... Non mi pare Inzaghi si lamentasse del rigore regalato... e neanche Maialotti o Kaladze si lamentavano per quel rigore che l'arbitro gli aveve regalato...ma a fine partita super KAKABER KALADZE dice: " questo arbitro è un incapace...." (si solo xkè nn vi hanno regalato un altro rigore...). Cmq risultato che va stretto al Torino che ha creato molto di + che la squadra di Milano...Sta di fatto che, anche il Milan è li a 3 punti dalla vetta! Ne vedremo delle belle... cheers
Torna in alto Andare in basso
https://allinfc.1forum.biz
andrea




Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 16.11.08

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 EmptyMar Nov 25, 2008 12:38 am

CHE IL TORINO HA CREATO DI PIù NON è VERO. HA FATTO TRE DISCESE LO SVIZZERO POI BASTA SE NON C ERA QUELLO COSA FACEVA IL TORO.KALADZE POTEVA STARE ANCHE ZITTO,SECONDO ME CI HANNO FATTO PAGARE IL REGALO DI DOMENICA SCORSA.CMQ C STA TUTTO.
Torna in alto Andare in basso
ANDA
Admin
ANDA


Maschio Numero di messaggi : 54
Età : 41
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 15.11.08

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 EmptyMar Nov 25, 2008 1:37 am

Cazzo Andrew sei la sorpresa del forum...non ti facevo così attivo... mi dai l'impressione di preferire la passività lol!
Torna in alto Andare in basso
https://allinfc.1forum.biz
Simo

Simo


Maschio Numero di messaggi : 72
Età : 41
Località : Pavia, Italy
Data d'iscrizione : 15.11.08

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 EmptyMar Nov 25, 2008 11:28 am

Io ho visto l'inter molto meglio della juve, certo il goal è uscito da una troiata, però per il numero di occasioni create e per il gioco espresso la vittoria è meritata.
Certo quando ho visto Burdisso entrare in campo ho temuto il peggio...ma fortunatamente non ha fatto danni.
Fatto sta che le giuste distanze in classifica si sono ristabilite! king

Per quanto riguarda il milan, forse dovrebbe concentrarsi solo sulla coppa uefa... scratch
Torna in alto Andare in basso
ANDA
Admin
ANDA


Maschio Numero di messaggi : 54
Età : 41
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 15.11.08

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 EmptyMar Nov 25, 2008 11:31 am

si ok...va bene il numero di occasioni e che ha giocato meglio, ma se non metti un tiro in porta non meriti di vincere!!! e infatti era + giusto lo 0 a 0 visto le occasioni sbagliate davanti alla porta...
Torna in alto Andare in basso
https://allinfc.1forum.biz
andrea




Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 16.11.08

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 EmptyMar Nov 25, 2008 11:54 pm

NO PREFERISCO DARLO (ALLE DONNE SI INTENDE) E NON RICEVERE NIENTE NEANCHE PER BOCCA.ECCEZION FATTA PER CHINOTTI IN PASSIVO
Torna in alto Andare in basso
andrea




Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 16.11.08

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 EmptyMar Nov 25, 2008 11:57 pm

SE NOTI MUNTARI QUANDO ESULTA FA IL SEGNO DELLA "C" CHE STA AD INDICARE "CHE CULO CHE HO AVUTO PASSAVO DI LI PER CASO"
Torna in alto Andare in basso
ANDA
Admin
ANDA


Maschio Numero di messaggi : 54
Età : 41
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 15.11.08

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 EmptyMer Nov 26, 2008 1:46 am

ah ke scemo....e pensare ke credevo si riferisse al culo della propria ragazza!!!
Torna in alto Andare in basso
https://allinfc.1forum.biz
Contenuto sponsorizzato





Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giornata 13
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALL IN F.C :: Campionato di Serie A, Champion's League, Coppa Uefa (x i Milanisti) e Coppa Mancio (Italia n.d.r.)-
Vai verso: